Cerchi un Tour in Condivisione? Ecco tutti i nostri pacchetti viaggio:

Visualizzazione di 3 risultati

L’anima del Giappone 2026

 2.570

Gennaio - Dicembre 2026

10 Giorni, 09 Notti

Magnifico tour in condivisione in lingua italiana, con mezzi di trasporto pubblici. Partenze garantite a date fisse - minimo 2 partecipanti, massimo 11 partecipanti.

Città dove è previsto il pernottamento: Tokyo (4), Takayama (1), Kanazawa (1) Kyoto (3).

Località visitate durante il tour: Kamakura, Shirakawago

 

L’anima del Giappone PLUS

 3.237

Gennaio - Dicembre 2026

12 Giorni, 11 Notti

Magnifico tour in condivisione in lingua italiana, con mezzi di trasporto pubblici. Partenze garantite a date fisse - minimo 2 partecipanti, massimo 11 partecipanti.

Città dove è previsto il pernottamento: Tokyo (4), Takayama (1), Kanazawa (1), Kyoto (3), Hiroshima (1),  Osaka (1).

Località visitate durante il tour: Kamakura, Shirakawago, Miyajima, Himeji

 

Esplorando il Giappone 2026-27

 3.000

Maggio 2026– Aprile 2027

10 Giorni, 9 Notti

Magnifico Tour in condivisione in lingua italiana con partenze garantite a date fisse (minimo 2 massimo 28 partecipanti).

Speciale: pernottamento in ryokan

Città dove è previsto il pernottamento: Tokyo (3), Kaga Onsen (1), Osaka (1), Hiroshima (1), Kyoto (3).

Altre città e località visitate durante il tour: Shirakawago, Kanazawa, Himeji, Miyajima, Nara, Fushimi.